Il presidente Noboa: ‘Siamo in conflitto, intervenga l’esercito” Il presidente Noboa: ‘Siamo in conflitto, intervenga l’esercito”Â
 Il presidente Noboa: ‘Siamo in conflitto, intervenga l’esercito” Il presidente Noboa: ‘Siamo in conflitto, intervenga l’esercito”Â